Quando ti alzavi questa mattina, ti guardavo e aspettavo che tu mi parlassi, chiedendomi consiglio ringraziandomi per qualcosa di buono che è successo ieri, ma ho notato che eri molto occupato cercando i vestiti che dovevi indossare per andare al lavoro.

Di nuovo ti ho aspettato, mentre correvi per la casa, per sistemarti.

  Speravo che avevi qualche minuto per fermarti e per dirmi ciao.

Ma eri troppo impegnato (a)

perciò ho acceso il cielo perché, riempito di colori e dolci canti di passeri e vedere se così mi ascoltavi

ma non te ne sei accorto.

 Ti guardavo mentre andavi a lavorare e ho aspettato tutto il giorno. Con tutte le tue attività,  eri troppo impegnato (a) per dirmi qualcosa. Quando tornavi da lavoro ti ho visto stanco (a), per dirmi qualcosa ti ho spruzzato una goccia d’acqua per farti passare lo stress, pensavo ti piacesse e cosi avresti pensato di me, ma ti sei arrabbiato (a) e hai       offeso il mio santo nome, desideravo tanto che tu mi parlassi, ancora rimaneva molto tempo.

 Dopo hai acceso la tv, ho aspettato pazientemente,  mentre guardavi  la televisione, cenavi,  ma nuovamente ti sei dimenticato di parlare con me. ti ho visto stanco (a) e ho capito il tuo silenzio e così ho spento il chiarore  del cielo, ma non ti ho lasciato al buio, è rimasta una luce.

Veramente la luce era bella, ma non ti sei interessato di vederla, eri stanco (a). Dopo aver dato la buona notte alla tua famiglia, ti sei coricato (a) nel tuo letto e subito ti sei addormentato,  e  ho accompagnato con la musica  il tuo sonno.

Non c’è problema, forse perché non te ne sei accorto che sono sempre accanto a te.

Sono paziente. Vorrei insegnarti, come avere  la pazienza con gli altri.

Ti amo tanto, attendo tutti i giorni che tu mi parli. Vorrei tanto farti conoscere che sono io la Verità, la Libertà e l’Amore. Ma come posso entrare dentro di te se il tuo cuore è chiuso e impegnato con tante altre cose del mondo.

  Ok, ti stai alzando di nuovo, ancora una volta aspetterò senza niente altro che il mio amore per te, spero che oggi dedicherai qualche momento per me. Abbi una buona giornata mio figlio.

 Il tuo amico, Dio.